Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Hotel Bologna >> Aemilia Hotel

Aemilia Hotel 4 stelle

Via Zaccherini Alvisi, 16 - 40138 Bologna (BO) - tel. 051 3940311
risto-temp

Image gallery

  • 2_aemilia
  • 3_aemilia
  • 4_aemilia
  • 5_aemilia
  • 6_aemilia
  • 7_aemilia
  • 8_aemilia

Aemilia Hotel è un hotel 4 stelle situato a Bologna, dallo stile elegante e raffinato con un servizio che si contraddistingue per efficienza, qualità e cortesia, in grado di coniugare le aspettative sia del turista business che leisure.

Aemilia Hotel ha una posizione privilegiata: a pochi minuti a piedi dal centro storico di Bologna, l’hotel ha una location strategica rispetto all’Ospedale Sant’Orsola e all’Università.

Aemilia Hotel vanta un Centro Congressuale d’eccellenza, con una capienza fino a 200 persone, costituito da 7 sale e 2 salottini e dotato di attrezzature all’avanguardia. Colazioni di lavoro, cene e coffee break sono organizzati su richiesta dal nostro ristorante Gurmé.

Le 124 camere doppie, si dividono in tre tipologie: 2 Junior Suite, 8 Superior, 114 Standard. Caratterizzate da una suggestiva vista panoramica sui colli bolognesi, tutte le camere sono eleganti e silenziose, dotate di rifiniture di pregio per soggiorni piacevoli e rilassanti. Sono inoltre disponibili camere comunicanti, camere per fumatori e camere per disabili.

 

Aemilia Hotel offre a tutti i suoi ospiti, nell’ampia e luminosa sala colazioni, un delizioso e variegato American Buffet Breakfast, realizzato con ingredienti di prima scelta e sempre incluso nel prezzo della camera.

Ricette gustose e leggere, dolci fatti in casa, bevande calde, succhi di frutta, croissants, cereali, biscotti, pane, fette biscottate, marmellate assortite, salumi, formaggi, uova, yogurt e frutta fresca, tutto questo per augurare un buon risveglio ed inizio giornata.

E’ prevista la colazione anche per celiaci.

Il Servizio Breakfast: dalle 07:00 alle 10:00
Sabato e domenica aperto fino alle 10:30

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.