Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Roma >> Ristorante le Streghe

Ristorante le Streghe

Via Tuscolana, 643 - 00174 Roma (RM) - tel. 06 7674777
risto-temp
  • Parcheggio privato
  • Locale climatizzato
  • Salette riservate
  • Forno a legna
  • Servizi per i disabili

Nella magica atmosfera del ristorante più stregato di Roma, potrai gustare genuini fritti della tradizione romana come fiori di zucca, supplì, crocchette e filetti di baccalà rigorosamente fatti in casa e deliziosi taglieri di formaggi misti e salumi di cacciagione.

 

Pizze cotte nel forno a legna e favolose carni alla brace di legna come bisonte americano e manzetto prussiano, oltre all’entrecote argentina e le bistecche danesi ed altri tagli di carne.

 

Il Ristorante propone gustosi e genuini piatti tipici della cucina romana, come gnocchi di patate fatti a mano e abbacchio alla scottadito ed il fine settimana anche pesce freschissimo.

 

Lo chef vi consiglia di concludere la serata con i dolci fatti in casa come la coppa sfoglia alla crema di zabaione o la nostra sbriciolata.
Potrete inoltre degustare ottimi vini sapientemente descritti nella nostra carta il tutto nell’elegante piazza all’aperto o nelle caratteristiche sale interne climatizzate.

 

Inoltre per tutti i nostri clienti offriamo un comodo parcheggio riservato (europarking Via Tuscolana 942/A - 50 metri dal locale).


tipo di cucina e caratteristiche del servizio
Tradizionale
eventi

Si organizzano addio al celibato e nubilato, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e feste private e vi consigliamo i seguenti menu tutti personalizzabili a vostro piacere.

sito web
http://www.ristorantelestreghe.it/

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.