Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Potenza >> ALBERGO RISTORANTE LA LOCANDA DELLE DONNE MONACHE

ALBERGO RISTORANTE LA LOCANDA DELLE DONNE MONACHE

4, v. C. Mazzei - 85046 Maratea (PZ) - tel. 0973 876139
Un restauro accurato e fedele alle caratteristiche architettoniche originarie ha restituito a 'La Locanda delle Donne Monache' l'antico fascino di un monastero settecentesco, preservandone lo stile, le forme ed i materiali.
Un tempo sede dell'ordine delle suore Visitandine, incastonata nel cuore del centro storico di Maratea ed incorniciata dai tetti dell'antico borgo medioevale, la Locanda è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna dei sapori antichi e alla scoperta dei tesori della Lucania.
Con le sue 27 camere e suites, La Locanda, grazie alla sua posizione strategica, a due passi dal mare e dalla montagna, offre numerosi itinerari di interesse gastronomico, naturalistico e culturale.
27 camere e suites.
Vista mozzafiato sul centro storico di Maratea.
Ristorante Il Sacello con terrazza esterna, per palati raffinati che ricercano una cucina originale, Il Sacello offre un'ampia varietà di piatti della tradizione lucana in un'atmosfera intima e accogliente.
Servizio navetta per la spiaggia con solarium.
Ampia piscina esterna.
Circondata da storia, cultura ed a due passi dal mare e dalle montagne Maratea è la località turistica più rinomata in Basilicata e si estende per 30 km sul Mar Tirreno con il Golfo di Policastro. A metà strada tra la Campania e la Calabria, offre paesaggi collinari, montagne e mare.

circuiti accettati:

  • Bancomat
  • Visa
  • Master Card
  • American Express
  • Carta Si
  • JCB

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.