Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Isernia >> Ristorante La Zampogna

Ristorante La Zampogna

Località Vicenne - 86070 Scapoli (IS) - tel. 086 5952134
risto-temp

le specialità della casa

La Zampogna

Salsiccia di cinghiale

Prosciutto di cinghiale

Soffritto d'agnello

Ricottine di pecora

Ravioli alla scapolese

Pappardelle al capriolo

Fettuccine ai funghi porcini

Chitarra al tartufo nero

Gnocchi al sugo di capra

Tagliata

Cinghiale in umido

Capriolo alla cacciatora

Immerso nel verde del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, con un meraviglioso panorama, a pochi chilometri dal centro di Scapoli, La Zampogna nasce nel 1994 come piccolo Ristorante e Pizzeria per poi dotarsi qualche anno dopo di una grande Sala Cerimonie per ogni tipo di festa e ricorrenza con una capienza di circa 500 posti a sedere.
A giugno 2009 è stata completata anche l'ala dell'edificio adibita ad Albergo dove sono disponibili ben 10 camere da letto arredate con stile e dotate di ogni comfort.
Pietre, marmi e legno pregiato, arredi ed accessori dalle linee purissime: tutto contribuisce a creare un'atmosfera di calda ospitalità e raffinatezza.
L'ottima cucina, con le specialità della gastronomia italiana regionale e tradizionale, si propone di coniugare essenzialità e qualità, semplicità e ricercatezza, tradizione e creatività, in un ventaglio di squisite ricette.

 

Il ristorante La Zampogna offre un'ampia scelta di piatti di ottima fattura e di altissima qualità che spaziano dalla selvaggina al pesce fesco, dalle ricette tradizionali dell'Alto Molise e della cucina scapolese ai più gustosi piatti della cucina italiana.

L'alta qualità dei piatti deriva dalla mano esperta e creativa dello chef legata alla bontà e alla genuinità degli ingredienti utilizzati.
Il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini, adatti per ogni occasione.


vini e specialità

Ampia scelta di vini nazionali e locali

sito web
http://www.ristorantelazampogna.it/

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.