Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Forlì-Cesena >> RISTORANTE E PIZZERIA CAPO DEL MOLO

RISTORANTE E PIZZERIA CAPO DEL MOLO

VIALE CARDUCCI 2 - MOLO DI LEVANTE - 47042 CESENATICO (FC) - tel. 0547 75220
risto-temp
Aperti dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30 - pizzeria fino alle 23.30
  • Locale climatizzato
coperti all'interno: da 50 a 199

le specialità della casa

PESCE

CARNE

PIZZERIA

Il Ristorante Capo del Molo, elegante e curato, è situato in una posizione eccezionale con vista sul molo di Cesenatico disegnato nel 1500 da Leonardo da Vinci.

Pescherecci, barche, gabbiani e le onde del mare fanno da cornice a quest'angolo privilegiato fra il buon cibo e l'ospitalità nella centralissima zona di Cesenatico.

Gli interni arredati con colori caldi rendono l'atmosfera ospitale e accogliente tanto da far sentire ogni cliente un ospite speciale.

Il Capo del Molo è ideale per le serate di degustazione, per pranzi e cene di lavoro (con possibilità di utilizzare la sala convegni per riunioni, esposizioni, show room), cerimonie, banchetti e aperitivi.

 

La cucina propone piatti sia di pesce sia di carne che affondano le loro radici nella cucina romagnola, rivisitati con le tecniche innovative della cucina contemporanea.

Ne sono un esempio i piatti dell'attuale carta menù: Maccheroncini al torchio alla Cesenaticense, Ravioli di ricotta e spinaci con zucchine trifolate, padellata di crostacei con pane abbrustolito e spicchi di piadina.

Non mancano naturalmente i piatti di carne: dal tagliere di salumi tipici romagnoli e formaggi misti con miele locale e piadina, al carpaccio di manzo, all'entrecote.

Novità nei dessert cono le "dolci sinfonie classiche e speciali" con variazioni di formaggi, trilogie di cioccolato e creme al gelato.

Ogni piatto è accompagnato da una selezione accurata di vini italiani ed esteri, esposti in una splendida vetrina posta all'entrata del ristorante.

 

Il Ristorante è anche pizzeria. Si possono gustare le classiche pizze, oppure lasciarsi andare scegliendo le speciali. Pizza Miramare (frutti di mare e pomodoro), rustica (con patate fritte e salsicce) per concludere in dolcezza Pizza Dolce Alex con frutta e amaretto di Saronno.

Menù degustazione completo a partire da 36.00 euro, menù fast giornaliero 15.00 euro.

 

Apertura annuale.

Sono accette tutte le carte di credito, buoni ristochef e ristoservice.

facebook: ristorante capo del molo

twitter: capo del molo

 


circuiti accettati:

  • Bancomat
  • Visa
  • Master Card
  • American Express
  • Carta Si

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.